Sostieni la nostra Associazione con...

LIBERE DONAZIONI

Con il decreto legge n. 35/2005 sono state varate nuove agevolazioni fiscali per chi vuole essere solidale con ONLUS (Organizzazione non lucrativa). Questo decreto è stato convertito nella legge 80/05 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 111 del 14 maggio 2005.

Importante: Le agevolazioni fiscali sono consentite a condizione che il versamento delle donazioni in denaro venga eseguito tramite uno dei sistemi di pagamento previsti dalla normativa. Puoi pertanto provvedere, versando la tua libera donazione a mezzo bonifico bancario, indicando casuale, indirizzo e codice fiscale, sul conto corrente intestato alla

Associazione Nathan - Bambini Speciali ONLUS
Banca Raiffeisen
Agenzia:  Via Visitazione a Bolzano.
CIN: 0
ABI: 08081
CAB: 11602
C/C: 000304008031
Codice IBAN: IT 82 O 08081 11602 000304008031

Le donazioni a favore di associazioni non lucrative sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento (10%) dello stesso, e comunque con un massimo di 70.000 euro annui. Ricordati di conservare la ricevuta bancaria della tua donazione, mentre la nostra associazione provvederà ad emettere un attestato fiscale utilizzabile per la tua dichiarazione dei redditi, che ti verrà inviato direttamente al tuo domicilio.