♥♥♥♥♥ 5 PER MILLE ♥♥♥♥♥

L'Associazione Nathan - Bambini Speciali Onlus è inserita anche quest'anno nell'elenco delle Associazioni ONLUS aventi diritto alla somma che le perverrà tramite la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF; ciò le permetterà di continuare a perseguire le proprie specifiche finalità ed obiettivi.

Destinare il 5 per mille della vostra imposta a favore della nostra associazione è facile:

a) firmare nell'apposito riquadro che compare sui modelli di dichiarazione dei redditi (CUD, Mod. 730, Mod. Unico per chi dichiara direttamente o tramite fiscalista di fiducia), dove è scritto:"Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori (di cui all'art. 10, comma 1, lettera a) del D.Lgs.n. 460/1997".

b) indicare, nello stesso riquadro, il Codice Fiscale della nostra associazione, che è:

94099560214

Attenzione: Questa indicazione è necessaria per destinare il 5 per mille proprio alla Associazione Nathan - Bambini Speciali Onlus

c) firmare nuovamente in fondo alla pagina della dichiarazione, dove richiesto.

Attenzione: la scelta di destinazione del 5 per mille non è alternativa a quella dell'8 per mille già prevista e possono essere espresse entrambe.
In entrambi i casi non c'è nessun aggravio di spesa per il contribuente!